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TERMINI E CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

TERMINI E CONDIZIONI

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

I prodotti acquistati su Still More.it sono venduti direttamente da Affine srls , con sede legale in via Santa Lucia 95,a Solofra (AV) Italia, CAP 83029 – Isc. Reg. Imp. P.IVA IT03099490645

L'offerta e la vendita dei prodotti sul sito StillMore.it sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.Le Condizioni Generali di Vendita possono essere periodicamente aggiornate; si considerano efficaci e vincolanti quelle pubblicate su Stillmore.it accettate al momento del check out.Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni di vendita prima di procedere all’acquisto.

 

  1. Come concludere un contratto d’acquisto su Stillmore.it

1.1

Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su Stillmore.it, dovrai completare la procedura d’ordine presente sul sito in tutte le sue parti e confermare il pagamento dello stesso tramite uno dei metodi di pagamento indicati nella sezione “pagamenti”.

1.2

  • Procedendo con l’acquisto, portando a termine la procedura d'ordine, accetti le Condizioni Generali di Vendita e dell'Informativa sul diritto di recesso, consultabili nella Sezione termini e condizioni. Ti forniremo un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato con il relativo prezzo, delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e dei tempi di consegna stimati. Stillmore.it ti fornirà, inoltre, nella Sezione termini e condizioni un riepilogo delle condizioni e modalità per l'esercizio del tuo diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati; l’indicazione circa le circostanze in cui perderai il diritto di recedere dal contratto; l’esistenza della garanzia legale di conformità dei prodotti; i riferimenti di contatto del nostro servizio di assistenza post vendita.

1.3

Il contratto è concluso quando Stillmore.it riceve, per via telematica, il tuo ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi allo stesso.

1.4

Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge.

1.5

Concluso il contratto, Stillmore.it prenderà in carico il tuo ordine d'acquisto.

1.6

StillMore potrà non dar corso a tuoi ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che StillMore non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto specificandone i motivi. Qualora i prodotti, presentati su stillmore.it, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dall'invio del modulo d'ordine, sarà cura di StillMore comunicarti tempestivamente ed in ogni caso entro 96 ore dal momento in cui avrai trasmesso il tuo ordine a stillmore.it l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In questo caso, Stillmore provvederà immediatamente a restituirti quanto da te già anticipato ed il contratto si intenderà risolto tra le parti.

1.7

Con la trasmissione telematica dell'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con StillMore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti su stillmore.it.

1.8

Con la trasmissione telematica dell'ordine, confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in stillmore.it nella sezione termini e condizioni.

1.9

Concluso il contratto, Stillmore ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell’ordine di acquisto, contenente le condizioni generali di vendita e il documento di sintesi sul diritto di recesso.

1.10

Ti ricordiamo che il prodotto che acquisti è destinato esclusivamente al paese nel quale effettui l'ordine; pertanto, se decidi di immettere il prodotto in un paese diverso, sei responsabile dell'immissione e sei tenuto a seguire le normative e le restrizioni applicabili sia per l'esportazione dal paese in cui hai acquistato l'oggetto che per l'importazione nel paese in cui intendi portarlo.

StillMore declina sin d'ora ogni responsabilità in merito.

 

 

 

  1. Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti

2.1

Su stillmore.it sono offerti in vendita esclusivamente prodotti originali e di prima qualità. Tali prodotti sono acquistati direttamente da StillMore presso case di moda, produttori e rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità.

2.2

StillMore non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.

2.3

Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su stillmore.it all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su stillmore.it potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

2.4

I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine.

2.5

Still More, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione o non rimborsare integralmente le somme corrisposte per l’acquisto in relazione a quei prodotti che siano sprovvisti del relativo cartellino, che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati. La confezione del prodotto è considerata parte integrante del prodotto e pertanto deve essere resa integra.

2.6

Se in fase di consegna della merce noti che il pacco è danneggiato o sembra essere stato manomesso, chiedi al corriere di accettare il pacco con RISERVA PER PACCO DANNEGGIATO e successivamente contatta il nostro servizio clienti fornendo foto e maggiori dettagli. Nel caso in cui il corriere non ti permette di accettare il pacco con riserva, ti chiediamo di non accettarlo e segnalare l’accaduto al nostro servizio clienti.

Nel caso in cui l’ordine venga accettato senza riserva per pacco danneggiato, StillMore non avrà responsabilità per un eventuale danno di un capo all’interno del pacco danneggiato e ritirato.

 

 

  1. Pagamenti

3.1

Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire una delle modalità indicate nella procedura d'ordine. In nessun caso ti saranno addebitati costi superiori a quelli effettivamente sostenuti da StillMore in relazione allo strumento di pagamento da te prescelto.

3.2

In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, dalla vostra alla nostra Banca (o altri Istituti finanziari partner di StillMore) che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate da StillMore se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su stillmore.it.

 

 

  1. Spedizione e consegna dei prodotti

4.1

Per conoscere le specifiche modalità di spedizione e consegna dei prodotti, accedi alla Sezione termini e condizioni, all'interno dell'area Servizio Clienti. Ti preghiamo di prestare attenzione a quanto riportato in questa sezione perché le indicazioni ivi contenute formano parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si ritengono da te integralmente conosciute ed accettate al momento della trasmissione del modulo d'ordine.

 

  1. Assistenza clienti

5.1

Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza. Contatta il Servizio Clienti via email all’ indirizzo  coustumerservice@stillmore.it oppure al numero Whatsapp + 39 -------------------.

 

  1. Reso

6.1

StillMore intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi, escluse le spese di spedizione.Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura, store credit o rimborso entro 14 giorni  dalla data di ricezione della merce.Intimo, costumi da bagno e accessori come cucci non possono essere resi.

6.2 CONDIZIONI DI RES0Per inviare a StillMore  uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:A) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.B) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. C) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.D) - Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.E) - Non saranno accettati resi di articoli di intimo , di costumi da bagno e di accessori.A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, StillMore si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

6.3 LA PROCEDURA DI RESO

  • Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario inviare una mail all’indirizzo coustumerservice@stillmore.itindicando il numero d’ordine , gli articoli da restituire e il tipo di compensazione desiderata. Una volta completata la procedura,it invierà una conferma via e-mail, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.), l’etichetta per la spedizione e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
  • La richiesta di reso deve avvenire entro 14 giornidalla ricezione dell’ordine e la spedizione della stessa dopo un massimo di 2 giorni dal momento della ricezione della documentazione di rientro.
  • Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di StillMore che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso

 

 

 

  • TIPI DI COMPENSAZIONE

 

  1. Cambio misuraÈ possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura. 
  2. Store CreditNon appena il reso sarà ricevuto e processato, verrà inviato al cliente un codice del valore totale degli articoli resi, escluse le spese di spedizione, da utilizzare per acquisti successivi. Lo store credit:
  • può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso
  • non può essere cumulato con altri Store Credit
  • deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.

 

  1. RimborsoIl rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini di StillMore e i capi saranno verificati.Per gli ordini pagati con Paypal, o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale, esclusi i costi di spedizione. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

6.5

Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di stillmore.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Stillmore.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.Stillmore.it si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale..L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

6.6 I COSTI DELLE PROCEDURE DI RESO:

Nel caso di un cambio taglia, sostituzione o rimborso totale i costi della spedizione di rientro sono a carico del cliente e vengono detratti dal rimborso finale.Nel caso di un nuovo reso con riferimento al medesimo ordine le spese di spedizione e restituzione saranno, sempre e senza eccezione alcuna, a carico del cliente.